Reginelli Centro Cucine

REGINELLI CENTRO CUCINE rappresenta ormai una realtà di riferimento nel settore, una tappa "obbligata” per chi deve acquistare una cucina a Terni.
Lo showroom si trova al centro della città - in via del Leone 51 - e propone tre marchi principali di cucine:
LAGO, SNAIDERO, ARREDO3.
La scelta di questi aziende, tra le più qualificate del settore, è il frutto di un’attenta selezione fra quelle con prodotti e modelli ideali per soddisfare ogni diversa esigenza, sia dal punto di vista estetico, che sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo.

Oggi Reginelli Centro Cucine ti offre anche l'arredamento per la zona living, proponendo soluzioni complete per il soggiorno con marchi di qualità per tutte le esigenze.

Per noi è fondamentale porre particolare attenzione alle necessità di chi deve acquistare una cucina e arredare la zona living perché conosciamo l’importanza che ha questo spazio nella vita di ogni famiglia, infatti il nostro lavoro inizia ascoltando i Vostri desideri e si evolve insieme a Voi attraverso la realizzazione di un progetto che rispecchia le Vostre esigenze.

Per offrire un servizio completo nel campo dell’arredamento a Terni, abbiamo realizzato un ulteriore spazio espositivo - Home Interior Design, al centro della città - Galleria del Corso.
Lo showroom, poco distante dal Centro Cucine, propone un'ampia gamma di soluzioni complete per l’arredamento.

VISITA IL SITO: WWW.HOMEINTERIORDESIGN.IT

La sinergia tra queste due realtà permette così ai nostri clienti di avere una scelta quanto mai ampia per l’arredamento a Terni, un’offerta in grado di soddisfare tutte le esigenze, dalle più semplici alle più sofisticate.
Lo stile proposto è moderno e contemporaneo, i prodotti sono funzionali ed ecosostenibili, le nostre soluzioni sono su misura per Te.

SHOWROOM